Attività - News

Avvocate - Sviluppo e affermazione di una professione

Giovedì 6 marzo 2014 alle ore 15.00, presso la Sala Consiglio della Fondazione Città di Cremona - Pz. Giovanni XIII n. 1 Cremona, la Camera Civile di Cremona ed il Comitato Pari Opportunità presentano il Convegno di Studi sul tema Avvocate- Sviluppo e affermazione di una professione.

Programma:

Apertura lavori e saluti Avv. Marzia Soldani - presidente Camera Civile

Introduce i lavori l'avv. Uliana Garoli - presidente Comitato Pari Opportunità dell'Ordine Avvocati di Cremona

Relatrice l'avv. Ilaria Li Vigni - autrice del libro "Avvocate" Presidente Comitato Pari Opportunità di Milano e componente Commissione Pari Opportunità CNF

Durante la pausa dei lavori la prof.ssa Tiziana Cordani - curatrice del patrimonio artistico - guiderà i partecipanti nella visita delle preziose opere conservate nella sede della Fondazione.

Il corso sarà accreditato dall'Ordine degli Avvocati in deontologia con. n. 2 crediti ed in materia ordinaria con n. 1 credito.

Segreteria Organizzativa avv. Giulia Zambelloni tel. 0372 - 22377 avv.guilia.zambelloni@email.it

Fotografie:

Corso Avvocate con Ilaria Li Vigni