Condizioni d'uso - Informativa Legale
Leggere attentamente queste condizioni prima di consultare questo sito.
Il materiale contenuto in questo sito web ed i contenuti forniti da Ordine Avvocati di Cremona ai propri visitatori non possono essere utilizzati per scopi commerciali.
L'utilizzo di questi materiali potrà essere effettuato secondo le prescrizioni che seguono. L'utilizzazione di questo sito web implicherà l'accettazione delle presenti condizioni.

INFORMAZIONE SUI MARCHI

Ordine Avvocati di Cremona è un marchio registrato di Ordine Avvocati di Cremona con sede legale in via dei Tribunali 13, 26100 Cremona (CR) Italia.
Questi marchi possono essere utilizzati pubblicamente solo con il permesso scritto di Ordine Avvocati di Cremona.
Tutti gli altri marchi, nomi e logo contenuti in questo sito web sono proprietà dei rispettivi titolari. Ordine Avvocati di Cremona è stata espressamente autorizzata ad utilizzare tali marchi, nomi e logo dai rispettivi titolari.

PROPRIETA' DEI MATERIALI

I materiali sono registrati e sono soggetti alle leggi sul diritto d'autore.
Non possono essere copiati, riprodotti, modificati, pubblicati, inviati, trasmessi o distribuiti in alcun modo, senza il previo consenso scritto di Ordine Avvocati di Cremona ad eccezione di quanto qui previsto. Ordine Avvocati di Cremona ed i suoi fornitori non concedono né esplicitamente né implicitamente alcun diritto riguardante brevetti, diritti d'autore, marchi o informazioni su segreti commerciali.

UTILIZZO DEI MATERIALI

I materiali contenuti in questo sito web sono coperti dal diritto d'autore ed è vietato ogni uso non autorizzato del materiale ivi contenuto.
Diffidiamo perciò chiunque dal compiere le seguenti azioni:
1. copiare in maniera non autorizzata i contenuti del sito;
2. rimuovere dai materiali ivi presentati i diritti d'autore o qualsiasi riferimento agli autori o ai proprietari;
3. trasferire i materiali ad altro soggetto;
4. incoraggiare o permettere ad altri di usare il materiale contravvenendo alle suddette limitazioni;
5. decompilare, effettuare reverse engineering o disassemblare materiali costituiti da file o software appartenenti al sito.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

Ordine Avvocati di Cremona, i suoi partner ed i suoi fornitori inoltre non garantiscono l'accuratezza o la completezza di informazioni, foto, filmati, animazioni, testi, grafici, links o altri contenuti dei materiali.
Ordine Avvocati di Cremona potrà sostituire, modificare o altrimenti cambiare i materiali, o i prodotti da essi descritti o in essi contenuti, in qualsiasi momento senza preavviso.
Ordine Avvocati di Cremona non è soggetta ad alcun obbligo di aggiornamento dei materiali.

UTILIZZO DEI DATI PERSONALI

Qualsiasi informazione o altra comunicazione di carattere personale da voi inviata a Ordine Avvocati di Cremona, anche tramite moduli, su questo sito web sarà regolata secondo le norme previste dalla Privacy Policy di Ordine Avvocati di Cremona.

COLLEGAMENTI AD ALTRO MATERIALE

I siti collegati non sono sotto il controllo di Ordine Avvocati di Cremona che quindi non è responsabile per il loro contenuto.

VARIAZIONI

Ordine Avvocati di Cremona potrà modificare il contenuto di queste Condizioni d'Uso in qualsiasi momento aggiornando questo avviso.